co.arch studio is an architecture and design office of Milan.
Opened by Andrea Pezzoli and Giulia Urciuoli the studio cares design, interiors, architecture and art direction
bio
Nel 2012 Andrea Pezzoli e Giulia Urciuoli fondano co.arch studio, la cui ricerca si concentra sulla natura collettiva e interdisciplinare dell’architettura per creare spazi che inneschino un cambiamento nelle abitudini di chi li vive.
Lo studio si occupa della progettazione di interni di spazi pubblici e privati e di design di prodotti. Progetta e fa realizzare diversi interni privati e ha avviato una collaborazione prolungata con Spazio Fase, spazio sperimentale delle ex Cartiere Pigna ad Alzano Lombardo, oggetto di svariati interventi di uso temporaneo.
il team
arch. Andrea Pezzoli
(1983) si è laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 2009, ha studiato e lavorato a Madrid. Dal 2009 al 2015 ha collaborato con la società Expo 2015 partecipando al progetto del sito espositivo dalla pianificazione del masterplan fino alla sua realizzazione. Nel 2016 con Arexpo partecipa alla pianificazione dell’area MIND.
arch. Giulia Urciuoli
(1982) si è laureata in architettura al Politecnico di Milano nel 2009. Ha studiato a Lisbona presso l’Universidade Tecnica, ha lavorato a Madrid da Langarita y Navarro. Dal 2009 al 2010 segue l’interior design di importanti marchi di retail per Giachi Architects. Nel 2010 disegna e realizza Wang Jiao 1, ristorante cinese in via Padova.